Installatori qualificati climatizzatori a Torino

Installatori qualificati a Torino di climatizzatori d’aria

In primo luogo, le apparecchiature di refrigerazione, l’aria condizionata, le pompe di calore e gli estintori contengono gas fluorurati e non sono ermeticamente sigillati come le altre apparecchiature, quindi la gestione di questi L’attrezzatura e la sua installazione devono essere eseguite da installatori certificati e che fanno parte di società qualificate . Questo è ciò che il RD raccoglie e così faremo in modo che l’installazione o qualsiasi manipolazione dell’apparecchiatura sia fatta con tutte le garanzie di sicurezza, www.soluzioniclima.com.

Il RD stabilisce un sistema di forme con cui controllare che l’apparecchiatura sia venduta in un centro autorizzato e che l’installazione sia eseguita da aziende e installatori certificati .

Il commerciante deve informare l’acquirente / utente finale e consegnare un documento firmato al momento dell’acquisto e in cui viene segnalato che l’installazione dell’apparecchiatura deve essere eseguita da un installatore e da un’azienda autorizzata. (Il documento consiste di due copie, una per il venditore e una per l’acquirente.)

 Documenti in caso di commercializzazione di apparecchiature non sigillate ermeticamente contenenti gas fluorurati A_COMERCIALIZADOR_DISTRIBUIDOR
Modulo A: Distributore-Distributore

utilizzare un programma di installazione qualificato

Il passaggio successivo corrisponde a acquirente . L’utente che acquista un’unità di condizionamento d’aria, o pompa di calore, deve garantire che questa apparecchiatura sia gestita da un installatore professionista certificato e, pertanto, la società di installazione e l’utente finale devono compilare un altro documento in cui è giustificato che la L’installazione viene eseguita da personale qualificato.

Questo documento deve essere inviato allo stabilimento in cui è stata acquistata l’attrezzatura entro un anno e il operatore di marketing deve conservare entrambe le forme per un periodo di 5 anni. [19659010] Nel caso in cui la vendita sia online, è necessario che i documenti siano scaricati dal sito web insieme alla fattura elettronica per il suo completamento.

Modulo B : Acquirente – Installatore

Sanzioni

Come ricordi da Agremia, “la violazione di questi obblighi da parte sia del marketer che dell’utente, è suscettibile di sanzionato, potendo imporre alcune delle sanzioni previste dalla legge 34/2007 sulla qualità dell’aria e la protezione dell’atmosfera, che, considerando l’infrazione come di carattere lieve, può arrivare fino ai 20.000 euro. ”

Nel loro sito web troverete diversi prodotti per la climatizzazione impianti di climatizzazione e pompe di calore che sono adattarsi alle esigenze di climatizzazione della propria casa con tutte le garanzie che gli installatori che lavorano con noi sono aziende di installazione con una vasta esperienza e professionalmente accreditate.

Dal nostro sito Web è possibile contattarli direttamente per risolvere i vostri dubbi e chiedere una consulenza professionale, oltre a scaricare i documenti legali che certificano che l’installazione è prodotto da una società di installazione certificata .

Abbiamo tutte le garanzie affinché l’installazione di aria condizionata, pompa di calore venga eseguita in condizioni di sicurezza adeguate oltre a garantire il corretto funzionamento dell’apparecchiatura, è per questo che attraverso il nostro Marketplace puoi acquistare l’aria condizionata e le pompe di calore con l’installazione, perché sin dall’inizio assicuriamo una consulenza personalizzata e un’installazione professionale.

 

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *