Nail art BLU STYLE

Unghie artistiche

The Nail Art è una linea di manicure che ha avuto inizio a New York e si è diffusa rapidamente in tutto il mondo. Come spiega il suo nome NAIL ART significa decorare le unghie.

Con questa tecnica spiegata bene a questo link https://www.trendfashion.it/nail-art-blu/ puoi ottenere il meglio da te, esprimere tutta la tua creatività. Immagina, crea ed esprimi la nail art lascia tutto, devi solo iniziare e lasciati trasportare dalla tua creatività.

Smarter nail art styles

Ci sono molti diversi design di Nails art, dai disegni più sofisticati al più divertente. Oggi volevamo concentrarci sui più eleganti disegni di Nails. Con la semplicità e i giusti dettagli possiamo avere unghie eleganti e speciali.

Lo sai già molte volte “Less is more”

Tonalità dorate opache

Un polacco che è molto la moda e quella per le parti in avvicinamento è molto appropriata. Con questo smalto otteniamo un effetto oro opaco molto impressionante. È un tono chiodo che si adatta a tutto, molto adatto alla notte, anche se ogni giorno è usato di più per ogni occasione.

Il blu elettrico è un colore perfetto per la nostra nail art estiva

Per decorare le unghie a tema estivo, non è necessario puntare solo sui classici simboli della stagione calda. Possiamo infatti anche usare colori freschi e frizzanti, adatti al periodo. Uno di questi è certamente il blu elettrico, con cui possiamo realizzare una nail art bella, originale e divertente.

Il blu elettrico è infatti il colore delle onde, del cielo estivo verso l’imbrunire, ma è anche una tonalità molto floreale, nel senso che tante varietà di fiori, sia nostrane sia tropicali, vestono questa meravigliosa nuance, raffinata ed elegante, ma non per questo seriosa né tantomeno banale.

Nella galleria fotografica ad inizio articolo 5 nail art in blu elettrico di tendenza per l’estate. Lasciamoci ispirare e decoriamo le nostre unghie con fantasia, prendendo spunto dai trend colori e temi della prossima stagione calda.

Nail art blu: le unghie navy per la primavera

Scegliete il blu navy per una manicure chic: lasciatevi ispirare dalla nostra selezione

Nail art blu: gli stili su cui puntare

La nail art blu è la scelta ideale. Elegante, adatta a qualsiasi abbinamento e perfetta per chi ama i colori scuri ma non vuole una manicure troppo dark.

Quali stili di nail art blu scegliere? Se volete puntare sull’effetto glam abbinate una base blu lucida e decori dai bagliori metal, oro o argento.

Un grande classico è la nail art nautical. Abbinate lo smalto blu a decori bianchi e rossi in perfetto stile sailor.

L’abbinamento più chic? Con lo smalto nude, da usare come base su cui fare decorazioni blu navy geometriche o floreali, o da usare in alternativa come accent nail.

La Primavera sarà all’insegna della semplicità, con unghie prevalentemente corte e dalla forma squadrata. Se però preferisci portarle più lunghe, opta per la forma a mandorla, ancora cool per la nuova stagione!

La cura delle unghie è sempre più importante, ricordati di dedicarti al trattamento delle cuticole almeno una volta a settimana. Presta particolare attenzione alla limatura perché una delle tendenze più forti sarà la manicure naturale, con le unghie semplicemente lucidate con il buffer (in alternativa, opta per una passata di top coat trasparente).

Per quanto riguarda i colori vince il minimalismo delle tonalità nude, dai rosati fino al beige sabbia. Se preferisci un tocco pop, punta sul blu in tutte le sue declinazioni, dal celeste al blu elettrico fino al navy, un grande classico primaverile. In alternativa, opta per il bianco ottico, da portare su unghie rigorosamente corte.

admin Autore