Newswiki

Newswiki è un portale di news fatto da aspiranti giornalisti, blogger e gente comune: gente che ha qualcosa di interessante da dire. E' un punto d'incontro di punti di vista diversi, un modo per esprimere le proprie idee e condividerle con gli altri.


Warning: Parameter 1 to plgContentJomSocialAdsense4Content::onPrepareContent() expected to be a reference, value given in /home/belin83/webapps/newswiki_it_static/libraries/joomla/event/event.php on line 71

Warning: Parameter 1 to plgContentJomSocialAdsense4Content::onBeforeDisplayContent() expected to be a reference, value given in /home/belin83/webapps/newswiki_it_static/libraries/joomla/event/event.php on line 71
Gli articoli di Erica Castellani

Facciamo il punto su Zemanlandia in giallorosso

Un'estate esaltante quella dei tifosi giallorossi. Il primo nome a giovare agli spiriti è stato quello del boemo Zdenek Zeman, lui il timoniere al quale è stato affidato l'arduo compito di portare in acque sicure la squadra dopo l'anno burrascoso di Luis Enrique. Una scelta per quietare la piazza? Una scelta di cuore?

Leggi l'intero articolo

Delio Rossi esonerato...che fine ha fatto il calcio?

Al 32' minuto del primo tempo di Fiorentina-Novara, con la squadra fuoricasa in vantaggio di due reti, Delio Rossi ha sostituito Ljajic, facendo entrare al suo posto Olivera, il giocatore non ha reagito bene alla decisione presa dall'allenatore, applaudendolo all'uscita dal campo.

Leggi l'intero articolo

Amici o nemici? Partita scudetto Milan-Juventus

Ieri Sabato 26 Febbraio 2012, ore 20:45, San Siro fremeva; Milan-Juventus: "Partita scudetto". Il Milan era primo in classifica a 50 punti, seguito con il fiato sul collo dalla Juve a 49 punti ma con una partita in meno. Per il Milan Mexes e Pato dal 1' minuto, Conte sceglie Estigarribia, Borrriello e Quagliarella.

Leggi l'intero articolo

Il calciomercato delle grandi

Otto giornate prima della fine del campionato, le "ultime" partite per continuare a sperare; ora è il tempo della disperata ricerca di punti qualsiasi sia l'obbiettivo, vincere e consolidare posizioni per poi ripartire il 26 agosto 2012, data decisa dalla Lega.

Leggi l'intero articolo

Fabio Capello: Addio Inghilterra

"Grazie e auguri per il futuro!". Queste le parole di Fabio Capello dopo aver abbandonato giovedì sera la carica di ct dell'Inghilterra.

Leggi l'intero articolo