Torino: costi di un catering per matrimonio

Per evitare sorprese, è molto importante elaborare un bilancio approssimativo che indichi tutte le voci e dia priorità a ciascuna di esse. Allo stesso modo che avete negoziato tutte le idee di decorazione per il matrimonio o respinto quei costosi abiti lunghi partito per le damigelle d’ onore, si dovrà sempre concordare le altre spese di nozze. su tutto deve esserci consenso www.cateringmatrimonio-torino.it. E anche ricordare che ci sono dettagli di matrimonio molto diversi, quindi sicuramente troverete uno che si adatta al vostro budget.

 

Il catering matrimonio e tutti gli extra della cerimonia

Il banchetto è la voce con il più grande budget. Il prezzo medio delle posate varia di solito tra 100 e 130 euro a persona, a seconda che il prezzo includa o meno il costo dell’ open bar e, in alcuni casi, il noleggio dello spazio. Nella maggior parte dei luoghi incorporano anche il bar aperto all’ interno delle posate. Se non incluso, il costo per persona e ora è in genere di circa 15 euro. In altri luoghi si fanno pagare per il consumo, che varia a seconda del luogo. Il prezzo medio di un DJ è compreso tra 500 e 900 euro. A questo dovrebbe essere aggiunta musica dal vivo per la cerimonia e l’ aperitivo – se si vuole assumere lui -, che sarebbe tra i 300 e 600 euro, a seconda della formazione. Un’ orchestra aumenta il bilancio di circa 700-1000 euro.

Abbigliamento dello sposo

Lo sposo tende ad essere più austero e spende meno per il suo costume e accessori, tutti insieme pari ad una media di 1200 euro (compreso il prezzo del costume dello sposo, scarpe, gemelli, cravatta o fiocco, ecc.
Abito da sposa

Con l’ abito da sposa le possibilità sono molte, dal momento che il costo varia molto a seconda del marchio e designer. Ecco perché è importante definire le priorità. Il prezzo medio sarebbe di circa 1500 euro (di solito il prêt-à-porter) anche se ci sono tutti i prezzi, da 500 euro a 15 000 euro… Quando negoziate con il vostro partner sui vostri costi di abbigliamento, valutare quali sono le vostre priorità. Hai deciso che si sceglierà di affittare l’ abito da sposa vestito da sposa, mentre l’ abito sarà nuovo? Hai discusso perché uno di voi vuole scegliere i regali di nozze a buon mercato e l’ altro preferisce investire più soldi in loro?

Parrucchiere e salone di bellezza

Parrucchiere, trucco ed estetica sono di solito intorno a 600 euro, compresi i test. Come tutto il resto, il prezzo dipenderà molto. Tenete a mente anche che un servizio a domicilio può aumentarlo ancora di più che se si fa l’ intero processo nel salone di parrucchiere.

Immagine e suono

Un buon fotografo ti addebiterà tra 1500 e 2000 euro e, se vuoi anche noleggiare video, a questo costo dovrai aggiungere circa 800 o 1000 euro in più (a seconda del fornitore e dei servizi offerti).

Per la decorazione floreale la forchetta è molto grande, perché a seconda del tipo di fiori che si desidera e la quantità può variare molto. Decorare la cerimonia da sola non equivale a decorare l’ intera sala e gli spazi speciali per le feste.
Dettagli ospite

I dettagli per gli ospiti sono di circa 4 euro a persona. Così il costo per un matrimonio di 100 persone sarebbe di circa 400 euro. Forse un paio di dettagli solidarietà matrimonio aumenterà la spesa un po’ di più, ma anche il valore aggiunto!

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *